Avete mai visto la fidanzata Flavio Insinna? Ex concorrente di Affari Tuoi [FOTO]
Classe 1965, Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Noto per la sua lunga conduzione di Affari Tuoi conclusasi nel 2017 a seguito dello scandalo dei fuori onda sollevato da Striscia la Notizia, in cui Insinna offendeva i concorrenti della trasmissione. Successivamente ha preso le redini dell’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Per quanto riguarda la sua vita privata, Insinna nel 2018 è stato paparazzato in compagnia di un’ex concorrente di Affari Tuoi, Adriana Riccio.
Chi è Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna [FOTO]
Galeotto fu Affari Tuoi per Flavio Insinna. Il programma che ha condotto per anni, infatti, oltre a renderlo uno dei conduttori televisivi più amati, gli ha fatto anche trovare l’amore. Adriana Riccio è stata una concorrente del ‘gioco dei pacchi’, come rappresentante del Veneto. Al tempo riuscì a portarsi a casa ben 36mila euro e la storia con Flavio cominciò poco tempo dopo il programma ma i due preferirono lasciare passare due anni prima di rendere pubblica la loro relazione.
Per questo motivo di Adriana si sa davvero poco: vive a Milano dove lavora come istruttrice di Taekwondo, una disciplina che pratica da diverso tempo al punto da aggiudicarsi la medaglia di bronzo ai mondiali.
Flavio Insinna: “Sono un tipo complicato”
Prima di conoscere Adriana, Flavio era legato a Mariagrazia Dragani. Nel 2016 i due avevano annunciato le nozze, con l’affissione ufficiale delle pubblicazioni di matrimonio. Misteriosamente, qualche mese più tardi, il matrimonio è stato annullato.
Dopo la fine della storia con la Dragani, Flavio aveva dichiarato: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”. A quanto pare, però, ora Flavio ha ritrovato la serenità al fianco di Adriana, che in occasione del compleanno del fidanzato ha scritto sui social: “Non c’è fine. Non c’è inizio. C’è solo l’infinita passione per la vita”