Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Julia Roberts? Più piccolo di lei [FOTO]

Julia Roberts è la diva del cinema per eccellenza: bellissima e straordinaria in tutte le sue interpretazioni. L’abbiamo amata in Pretty Woman e in Se scappi ti sposo, al fianco di Richard Gere. E nonostante il trascorrere del tempo rimane una delle donne più belle e talentuose di Hollywood. Per quanto riguarda la sua vita privata, Julia ha sposato in seconde nozze Daniel Moder, da cui ha avuto tre figli.

Chi è Daniel Moder, il marito di Julia Roberts [FOTO]

Prima di incontrare quella che ha definito la sua ‘anima gemella‘, la vita sentimentale di Julia Roberts è stata abbastanza tormentata: nel 1988 ha avuto una storia con Liam Neeson, terminata due anni più tardi. Ha poi conosciuto Kiefer Sutherland. La coppia si è fidanzata nel 1989 ed avevano deciso di sposarsi nel 1991, tuttavia l’attrice lo ha lasciato due giorni prima delle nozze.

Dal 1993 al 1995 è stata sposata con Lyle Lovett, lui è un cantante country dieci anni più grande di lei che ha conosciuto sul set di The Player. Dal ‘95 al ‘96 ha avuto una relazione con Matthew Perry e dal 1997 al 2001 con Benjamin Bratt. 

Julia Roberts: “Penso di non essere mai stata così felice”

Nel 2002 ha sposato in seconde nozze il cameraman Daniel Moder, di due anni più piccolo, da cui ha avuto tre figli: Phinnaeus Walter e Hazel Moder, gemelli, e Henry Daniel.

Penso di non essere mai stata così felice, aveva detto Julia giusto l’anno dopo le nozze a Oprah Winfrey, “Gran parte di questa serenità è dovuta al mio matrimonio. Mio marito, Danny, ha davvero illuminato la mia vita. “Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno“. Il segreto della loro unione? Non perdere una partita dei figli, la domenica al campetto da calcio e baciarsi: “Lo dico davvero, e non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo“.

Pulsante per tornare all'inizio