Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Isabella Ferrari? Ha 19 anni ed è bellissimo [FOTO]

Isabella Ferrari è una delle attrici più belle e più brave della televisione italiana. Il suo fascino, la sua eleganza la rendono particolare ed è amatissima da tutti. Nata in provincia di Piacenza l’attrice è dotata di una bellezza quasi ipnotica con la sua chioma bionda e i suoi occhi color smeraldo.

La sua carriera inizia dagli anni Ottanta collezionando successi uno dopo l’altro. Oggi a cinquant’anni inoltrati conserva ancora quel fascino che la rende unica. L’attrice è stata legata allo stilista Massimo Osti da cui ha avuto una figlia: Teresa. Successivamente incontra Renato De Maria e i due sono genitori di Nina e Giovanni. Quest’ultimo è il piccolo di casa.

Giovanni De Maria, il figlio di Isabella Ferrari [FOTO]

Giovanni De Maria è il figlio più piccolo di Isabella Ferrari e Renato De Maria. In questa foto si può notare lo splendido sorriso del figlio d’arte e lo scatto risale al compimento della maggiore età di Giovanni. La madre infatti gli dedica delle dolcissime parole: “Vederti crescere con il sorriso è il regalo più bello che la vita potesse farmi. Auguri piccolo mio, prenditi il mondo”.

Giovanni De Maria, classe 2001, compirà ad agosto 19 anni ma da poco è stato impegnato con l’esame di maturità. Infatti, recentemente Isabella Ferrari ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che li ritrae intenti a ripassare per l’esame. Come si suol dire “notte prima degli esami”.

Sulla didascalia l’attrice ha scritto: “Quando pensi che non ricorderai niente di tutto quello che hai ripetuto…La nostra notte prima degli esami. Ungaretti vs Leopardi”. Inutile dire che i commenti sotto la foto sono pieni di cuori e dei migliori auguri. Isabella Ferrari non solo è dotata di talento davanti la televisione ma a quanto pare anche nelle vesti di insegnante. Siamo sicuri che con un supporto così sia andata alla grande!

Pulsante per tornare all'inizio