Can Yaman, bellissimo e sexy come pochi, è diventato famoso in Italia partecipando ad alcune soap seguitissima su Mediaset. Al resto ci ha pensato il suo fascino innato, il look tra il surfista e il gitano e quello sguardo da bravo ragazzo della porta accanto… in fondo. Can Yaman ha conosciuto la popolarità grazie alla serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui interpretava Ferit Aslan, e poi con “Daydreamer”. Questo ha stimolato una curiosità fanatica verso ogni aspetto della sua vita, soprattutto quella privata. Ma avete mai visto il suo doppiatore italiano?
Come sempre i doppiatori che prestano le voci italiane agli attori sono molto distanti dal loro aspetto. L’impatto con il “vero volto nascosto dietro a quella voce” può essere forte, e non si tratta di bell’aspetto o mano. Quando ci abituiamo ad associare un attore amato ad una voce altrettanto amata, fatichiamo poi a dissociarle l’uno dall’altra. Ecco allora il doppiatore italiano dietro il bellissimo volto di Can Yaman, il sex symbol del momento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More