Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli, la diretta con Laura Freddi. Paolo Bonolis: “Con Laura…”

Ultimamente la vita sentimentale del passato di Paolo Bonolis sembra essere al centro dell’attenzione. Come risaputo, prima di incontrare l’attuale moglie Sonia Bruganelli, il conduttore ha avuto una storia con la collega Laura Freddi. Il triangolo amoroso cerca di mettere a tacere tutte le voci di corridoio una volta per tutte. Di recente Sonia Bruganelli è stata al fianco di Laura Freddi in una diretta sul web per Casa SDL. E successivamente è intervenuto proprio Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: “Ci odiamo davvero? Ma quale odio!”

Sonia Bruganelli presenta la sua ospite Laura Freddi così: “Ho invitato il passato dell’uomo con cui oggi sono felicemente sposata. Ci odiamo davvero? Ma quale odio!”. Così Laura aggiunge subito replicando: “E noi oggi siamo qui per mettere un bel punto e far partire un’altra pagina della nostra vita che dettiamo noi e non gli altri”.

Le due sembrano stanche dei continui pettegolezzi e ci tengono ad esprimere le loro opinioni in merito. Laura Freddi a proposito di Paolo Bonolis afferma:

Io parlo di Paolo perché ha fatto parte della mia vita. Io non voglio rinnegare il bene che ho voluto e voglio tutt’ora però quando mancano di rispetto nelle famiglie e si entra nelle problematiche delle famiglie, lì non ci vedo più e spaccherei il pc! Non si toccano le famiglie di nessuno e per questo a volte i social li odio!”

Poco dopo è intervenuto Paolo Bonolis: “Io sono sposato con Sonia da 23 anni, in questi 23 anni ho fatto tre figli con Sonia mentre con Laura ci vediamo di nascosto ogni tanto e facciamo se**o”. Sonia Bruganelli e Laura Freddi scoppiano a ridere e gli dicono di non dire certe cose perché altrimenti tutti poi ci credono. Il conduttore romano come di consueto ha dato vita ad un simpatico siparietto che ha cercato di mettere un punto ai gossip sul suo passato con simpatia.

Pulsante per tornare all'inizio