Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Gemelli

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 6 al 12 luglio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Gemelli.

AMORE ★★★★★
Cari Gemelli, che settimana! Luglio sarà un mese da sogno per voi, grazie all’entrata stabile di Venere nel segno. L’ondata d’amore, di energia e di armonia sarà un toccasana per la vostra estate. Cene afrodisiache, gite romantiche, stelle in riva al mare: esprimete un desiderio e Venere vi accontenterà!

LAVORO ★★★★★
Settimana importante anche sul fronte lavorativo, dove metterete a segno alcuni successi professionali su cui da tempo vi spendete. Luna in congiunzione porta nel segno dei Gemelli una massiccia dose di fortuna e un paio di occasioni tra martedì e giovedì.

SALUTE ★★★★
Tutto va alla grande! Le emozioni sono moltissime, sia in campo sentimentale che professionale, dunque cari Gemelli ponderate bene le energie a disposizione. Il caldo di questi giorni non è l’ideale per voi, perciò ricordate di bere moltissimo, di assumere vitamine e non rinunciate ai carboidrati. Va benissimo mangiarli anche a lume di candela…

Pulsante per tornare all'inizio