Distretto di Polizia è una serie tv andata in onda dal 2000 al 2012 sulle reti Mediaset. Nel 2017 abbiamo assistito anche a uno spin-off, Squadra mobile. Difficile dimenticare i protagonisti di una serie di tale successo, soprattutto perché interpretati da attori stratosferici tra cui: Giorgio Tirabassi, Isabella Ferrari, Lorenzo Flaherty, Ricky Memphis, Dino Abbrescia e tantissimi altri. Oggi vediamo insieme la storia di Pietro Esposito, protagonista nella decima e nell’undicesima stagione. E’ un ispettore che diventa subito amico del collega Mancini; i due vivono insieme, si divertono e fanno scommesse. Una di queste riguarda Virginia Donati. Scommettono, infatti, su chi sarà il primo a farla innamorare. Successivamente lei rimarrà incinta di uno dei due.
Dino Abbrescia è uno degli attori italiani più amati; divertente quando serve, intenso e profondo in alcuni ruoli. Lo abbiamo visto sul grande schermo con Io non ho paura, Manuale d’Amore, Cado dalle nubi, Sei mai stata sulla luna e tantissime altre pellicole di successo. In tv, invece, oltre a distretto di polizia ha preso parte ad alcune produzioni di livello come La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Squadra Antomafia e La compagnia del cigno.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More