Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Pietro Esposito in Distretto di Polizia: oggi a 53 anni, ha fatto un film con Checco Zalone [FOTO]

Distretto di Polizia è una serie tv andata in onda dal 2000 al 2012 sulle reti Mediaset. Nel 2017 abbiamo assistito anche a uno spin-off, Squadra mobile. Difficile dimenticare i protagonisti di una serie di tale successo, soprattutto perché interpretati da attori stratosferici tra cui: Giorgio Tirabassi, Isabella Ferrari, Lorenzo Flaherty, Ricky Memphis, Dino Abbrescia e tantissimi altri. Oggi vediamo insieme la storia di Pietro Esposito, protagonista nella decima e nell’undicesima stagione. E’ un ispettore che diventa subito amico del collega Mancini; i due vivono insieme, si divertono e fanno scommesse. Una di queste riguarda Virginia Donati. Scommettono, infatti, su chi sarà il primo a farla innamorare. Successivamente lei rimarrà incinta di uno dei due.

Pietro Esposito è Dino Abbrescia: una carriera all’insegna del teatro e della risata

Dino Abbrescia è uno degli attori italiani più amati; divertente quando serve, intenso e profondo in alcuni ruoli. Lo abbiamo visto sul grande schermo con Io non ho paura, Manuale d’Amore, Cado dalle nubi, Sei mai stata sulla luna e tantissime altre pellicole di successo. In tv, invece, oltre a distretto di polizia ha preso parte ad alcune produzioni di livello come La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Squadra Antomafia e La compagnia del cigno.

Pulsante per tornare all'inizio