Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 6 al 12 luglio 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, la settimana inizia con una meravigliosa Luna in congiunzione e i favori di Venere. La parola d’ordine è solo una: amore. Date la priorità assoluta ai sentimenti e raccoglierete i frutti di questa scelta.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, Mercurio si mette storto ma poi, con l’influsso positivo di Giove e una bella Luna in congiunzione la settimana prenderà una svolta interessante soprattutto nell’ambito del lavoro.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, settimana super. Luna in congiunzione porta fortuna sul lavoro, dove vi prenderete un paio di rivincite tra lunedì e martedì. Venere resta nel segno in tutto il mese di Luglio: cene romantiche in riva al mare e atmosfera afrodisiaca!

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, che energia! Grande recupero rispetto alla settimana precedente, grazie a Mercurio in congiunzione che vi ripaga di tutto lo stress accumulato. Fate tutto quello che vi passa per la testa e soprattutto in buona compagnia!

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, la prima parte della settimana è stressante e difficile soprattutto sul lavoro: colpa di Luna in opposizione. Ma la seconda parte riserva emozioni forti, buona compagnia e tutta l’armonia di una Venere favorevole.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, continua l’opposizione di Venere: in coppia siete tesi e spaventati, forse temete un tradimento. In compenso Mercurio e Giove lavorano alla grande verso importanti successi professionali.

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, continua il vostro periodo nero. Marte in opposizione porta nervosismo e compromette alcuni progetti a cui tenete. Saturno, Giove e Mercurio si aggiungono al coro con un carico di tristezza, stress e pessimismo. Resistete!

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, questa settimana vi sveglierete letteralmente con la Luna storta. Attenzione a non essere troppo velenosi con chi vi sta attorno. Per fortuna Venere vi coccola, e ‘una certa persona’ vi darà la conferma che desiderate.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, che bella settimana! Luna e Marte sono dalla vostra parte, con un carico di energia e belle occasioni che vi faranno sorridere di felicità. Attenzione solo a non essere troppo polemici se qualcuno non vi asseconda.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, l’opposizione di Mercurio torna ad affaticarvi ma con Saturno dalla vostra parte per un lungo periodo avete le energie giuste per farvi valere. Perseverate nei vostri obiettivi: dopo l’estate raccoglierete tutti i frutti sperati.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, che meravigliosa settimana con Venere e Mercurio dediti al vostro segno! L’amore è all’apice del suo romanticismo, e con le energie di questi giorni sarete un vulcano di progetti, cene, gite e grandi gesti. Beati voi!

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, Venere è polemica e porta qualche discussione con il partner, ma Giove e Saturno lavorano per voi. Concentratevi sul lavoro e siate grati per i successi in continua crescita.

Pulsante per tornare all'inizio