Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Erica Hahn in Grey’s Anatomy: oggi ha 53, “non voleva baciare Callie, una donna…” [FOTO]

Cristina Yang chiedeva una dea cardiochirurgo e Richard Webber assume Erica Hahn, l’acerrima nemica del dottor Preston Burke, l’ex fidanzato di Yang. Un intrigo? No, la prassi per Grey’s Anatomy…

Brillante cardiochirurgo, bionda, occhi turchesi, sagace e autoritaria: era Erica Hahn in Grey’s Anatomy. Il suo arrivo al Seattle Grace coincide con una serie di eventi importanti: Preston Burke lascia Cristina e l’ospedale, Danny Duquette è morto da poco e il matrimonio tra O’Malley e Callie sta per andare a rotoli. Ma Erica Hahn cosa c’entra con ognuno di loro? E’ presto detto: è l’antagonista diretta di Burke, il cuore trapiantato a Danny era destinato a un suo paziente e Callie… beh, Callie Torres, a seguito della fine del proprio matrimonio con George, intraprenderà un’amicizia importante con Erica e scoprirà, poi, di esserne innamorata. Quando tra le due la storia finisce, Callie si getta tra le braccia di Mark, con cui ha sempre avuto un’amicizia “speciale” e solo più avanti incontrerà Arizona. Ma sapete com’è diventata oggi e cosa fa l’attrice che ha interpretato la Hahn?

Brooke Smith allontana da Grey’s Anatomy: “non c’era magia…”

La relazione tra Callie e Erica è tra quelle meno amate del medical drama; tra loro è un esperimento e i fan della serie non hanno avvertito grande trasporto tra le due donne. In realtà, questo sarebbe anche il motivo per il quale la produzione di Grey’s Anatomy avrebbe scelto di eliminare il personaggio di Erica Hahn. Gli addetti ai lavori hanno infatti dichiarato: “non c’era magia tra loro, Brooke non è riuscita a interpretare un personaggio omosessuale e non trasmetteva passione”. Oggi Brooke Smith ha 53 anni; non è cambiata molto fisicamente, ma ha preso parte a diverse serie televisive di successo.

Pulsante per tornare all'inizio