Era+Alice+la+sorella+di+Edward+in+Twilight%3A+oggi+a+33+anni+ha+capelli+lunghissimi%2C+sembra+un%26%238217%3Baltra+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/05/era-alice-in-twilight-oggi-a-33-anni-ha-capelli-lunghissimi-sembra-foto/amp/

Era Alice la sorella di Edward in Twilight: oggi a 33 anni ha capelli lunghissimi, sembra un’altra [FOTO]

Atmosfere cupe, sguardi penetranti, iridi che cambiano colore, sete di sangue, amore e segreti: in Twilight non manca nessuno di questi ingredienti. Al centro c’è la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella. Sulla carta una storia impossibile; lei ha del sangue vivo che le scorre nelle vene, lui no, ma si nutre solo di quello. Stephenie Meyer -autrice dei quattro volumi-, però, ha voluto insegnarci che l’amore supera prove impossibili, che anche l’ostacolo più limitante e complesso può essere arginato grazie alla forza di un sentimento vero e profondo.

A permettere che tra Edward e Bella le cose vadano nel verso giusto, c’è Alice. Anche lei vampira, anche lei una Cullen. Alice ha lo straordinario potere di predire avvenimenti futuri; cosa che, solo alla fine della saga, scopriremo essere la salvezza di tutti. Probabilmente ricorderete Alice con capelli cortissimi e fisico minuto e longilineo; beh, oggi è molto diversa…

Ashley Green da Twilight a LoL, pazza del mio migliore amico

E’ stata grande protagonista per l’intera durata della saga di Twilight, è piaciuta molto sul grande schermo. Tanto che ha preso parte ad alcune produzioni che hanno ottenuto un grande successo al bottheghino come LoL-pazza del mio migliore amico e Bombshell. Alcuni anni fa si è ritrovata al centro di uno scandalo: delle sue foto senza veli hanno circolato in rete senza che lei ne avesse dato il consenso. Tant’è che ha scelto di intraprendere un’azione legale. E’ felicemente sposata dal 2018 con l’attore Paul Khoury.

Twilight è stato certamente il suo trampolino di lancio, le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico e di avere un ruolo centrale. In quel periodo lì era magrissima e, per esigenze di copione, portava i capelli cortissimi. Oggi la ritroviamo un po’ diversa; è molto muscolosa e ha dei capelli lunghi da fare invidia.

Exit mobile version