Diventata famosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, Elodie è una delle cantati più seguite della musica italiana. Ha avuto anche un notevole successo recentemente al Festival di Sanremo con il suo singolo Andromeda. Fidanzata con il noto rapper Marracash si è imposta non solo sulla scena musicale ma anche come icona di stile.
Dopo il tormentone “Margarita” con Marracash la cantante spopola con i pezzi “Guaranà” e “Ciclone“. Elodie sta incorniciando questo 2020 con il successo e grazie al suo duro lavoro ne sta raccogliendo i frutti. Il terribile periodo della quarantena è terminato e nonostante ciò ha dimostrato di tenere duro e ha creato due brani che vanno davvero forte.
Di recente la bella cantante ha rilasciato un’intervista per il giornale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato del suo fidanzato e non solo. Ha avuto delle dolci parole per la padrona di casa di Amici: Maria De Filippi.
Elodie su Maria De Filippi: “Lei è come una madre”
La soddisfazione nella vita lavorativa di Elodie di certo non manca. Ma anche a livello sentimentale può ritenersi fortunata e a tal proposito sul suo compagno Marracash, con cui sta da un anno, ha rivelato:
“Sono molto fiera di stargli accanto. È un uomo onesto, puro e affettuoso, e ci confrontiamo su ogni cosa. Non è scontato che gli uomini siano così”.
La vita al fianco del rapper siciliano sembra andare a gonfie vele. Ma nelle stessa intervista Elodie ci tiene a ricordare di quando Maria De Filippi ha creduto in lei:
“Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi, lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me”