Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini? Anche lei canta, ma.. [FOTO]

Ormai tutti conosciamo bene Elettra Lamborghini, che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua passione della musica. Proprio quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo e anche se non è arrivata tra i primi classificati, la sua Musica ha avuto molto successo in radio. Insomma, la cantante ha preso una strada ben diversa da quella che sarebbe stata la sua carriera all’interno dell’azienda familiare. Ma sembra che, invece, sua sorella minore abbia deciso di dedicarsi agli affari di famiglia. L’avete mai vista? Si chiama Ginevra, classe ’94 ed è totalmente diversa rispetto all’esuberante Elettra. Ma vediamo meglio cosa fa nella vita!

Ecco chi è Ginevra Lamborghini

Poco più piccola di Elettra, Ginevra è il suo opposto a livello caratteriale: molto più pacata e riservata. Infatti, ha scelto di dedicarsi agli affari familiari e non entrare a far parte del mondo dello spettacolo, come invece ha fatto la sorella. Eppure, è molto attiva sui social. Le due condividono la passione per la musica, ma se Elettra lo fa a livello professionale, Ginevra si limita a postare qualche video amatoriale sulle sue pagine social. Sembra proprio che la popolarità non faccia per lei, anche se non passa mai del tutto inosservata. Si è laureata in Scienze Politiche e ha proseguito gli studi nel campo della moda. Nel frattempo, ha iniziato a lavorare nella nota azienda di famiglia nel settore della comunicazione. Oltre al canto, è brava anche a suonare la chitarra e il pianoforte. Ma soprattutto, anche lei come la sorella, è amante della moda. Meno stravagante rispetto Elettra, ma si mostra sempre elegante e attenta alle tendenze. È anche amante dello sport, in particolare, spesso pratica yoga e, a volte, condivide qualche allenamento con i suoi follower.

Ebbene, dobbiamo dire che tra le due la somiglianza è minima. Eppure, la bellezza sembra essere un pregio di famiglia. Infatti, come Elettra, Ginevra è una bellissima ragazza e anche nei suoi look acqua e sapone sfoggia sempre un certo fascino. Eccola in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio