Da qualche giorno è scoppiata la ‘Michele Morrone mania‘. A renderlo uno degli attori più in voga del momento è stato il film ‘365 giorni’, una sorta di “50 sfumature di grigio” disponibile sulla piattaforma Netflix. Michele è stato sposato con una stilista libanese, Rouba Saadeh. Ha due figli che non vede spesso perché vivono a Beirut.
Classe 1990 Michele Morrone è nato in provincia di Milano da una famiglia di origini pugliesi. Fin da giovanissimo ha lavorato come modello e contemporaneamente ha studiato recitazione presso la Fondazione Teatro G. Franceschini di Pavia. Lo abbiamo visto in vari film e fiction, tra questi Come un Delfino, Squadra Antimafia 6, Che Dio ci Aiuti 3, I Medici 3 e Provaci Ancora Prof.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele è stato sposato con Rouba Saadeh, stilista libanese da cui ha avuto due figli. Si sono conosciuti in Libano e proprio nella terra della stilista che hanno celebrato le nozze con rito civile e una cerimonia intima per 20 invitati.
Nel 2013 la donna ha fondato Le paradis des fous, di cui è ceo. Si tratta di un concept store di designer che raccoglie talenti da tutto il mondo e ne promuove le creazioni. Dopo la separazione, avvenuta nel 2018 Rouba è tornata in Libano portando con sé anche i due bambini e a questo proposito Michele aveva dichiarato:
“La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto molto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora. La questione diventa difficile se sono loro tre a muoversi, vado io per semplificare le cose. Sette mesi cominciano a diventare tanti. Li ho avuti giovane, Marcus a 23 anni e Brando a 27. Loro non mi vedono tanto come un padre, non sono il classico padre autoritario. Mi incavolo solo quando litigano loro due o quando mancano di rispetto alla loro mamma”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More