Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: la reazione alle voci sul flirt

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono probabilmente i due personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati del momento. Non separatamente, ma insieme. Negli ultimi giorni, infatti, si sono susseguite numerose voci secondo le quali i due avrebbero una relazione amorosa. Sarebbe stata proprio questa, stando alle indiscrezioni, il motivo che avrebbe portato alla rottura tra l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez. A lanciare la bomba sarebbe stato il giornale online di Dagospia che, nonostante le numerose smentite arrivate negli ultimi giorni, sarebbe rimasto convinto delle proprie accuse.

Le parole di Stefano De Martino

Il primo a smentire immediatamente la voce di una sua storia con Alessia Marcuzzi è stato proprio Stefano De Martino. «Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata», ha raccontato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. «Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro», ha aggiunto.

La reazione di Alessia Marcuzzi

Se la smentita di Stefano De Martino è stata ben esplicita e senza troppi giri di parole, la reazione di Alessia Marcuzzi è stata ben diversa. La conduttrice televisiva non è stata ugualmente chiara, ma ha postato sul suo profilo Instagram una foto che a molti è parsa particolarmente emblematica. Lo scatto in questione ritrae la sua borsa mare con dentro un libro dal titolo evocativo. Si tratta della chiacchieratissima autobiografia di Woody Allen, intitolata A proposito di niente. In molti hanno letto in questa scelta una chiara frecciatina alle voci su una sua presunta relazione che, appunto, si baserebbero sul nulla.

Pulsante per tornare all'inizio