Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Affari Tuoi torna in tv dopo tre anni: svelato il nuovo conduttore

Dopo quasi quattro anni in apparente pensionamento, uno dei game show più rappresentativi del preserale Rai si starebbe preparando ad un ritorno in onda: si tratta proprio di Affari Tuoi, in procinto di vedersi riconfermato per prima volta dal 2017, in una nuova incarnazione. L’ultima stagione del gioco chiuse i battenti oltre tre anni fa, al termine dell’ultima edizione ad essere presentata da Flavio Insinna. Allora, una serie di piccoli stravolgimenti del palinsesto di Rai Uno vide il gioco andare in vacanza per lasciare il posto a due “fratelli”; L’Eredità, portata avanti proprio da Insinna, e I Soliti Ignoti di Amadeus.

Doppio episodio speciale, vip e Marco Liorni a condurre: dopo quasi quattro anni Affari Tuoi si prepara ad occupare le serate di Rai Uno

Da allora, Affari Tuoi sembrava ormai definitivamente messo da parte; una situazione di stallo destinata a risolversi molto presto, secondo quanto anticipato da Tv Blog. Come riferito dal portale, sarebbero infatti in fase avviata i colloquio atti a riportare la trasmissione in televisione; ciò dovrebbe avvenire in un formato leggermente diverso da quanto visto solitamente, non più alle 20 ma direttamente in prima serata.

Il ritorno di Affari Tuoi nella fascia oraria più importante dovrebbe avvenire a partire dal prossimo autunno; a riprendere il comando della trasmissione non sarà però Flavio Insinna né, ovviamente, Paolo Bonolis. Il nome numero uno in questo senso è quello di Marco Liorni, che al termine del suo Reazione a Catena dovrebbe senza difficoltà accomodarsi alla conduzione per ben due episodi speciali. Questi andrebbero in onda in prima serata, e porterebbero in scena non pubblico selezionato da casa, bensì vip e personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE Flavio Insinna fuori da Affari Tuoi? Ecco chi lo sostituirà

Pulsante per tornare all'inizio