Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la mamma di Lane in Una mamma per amica: oggi a 68 anni ha fatto Grey’s Anatomy [FOTO]

In Una mamma per amica è la temibile signora Kim, la madre di Lane. Spesso definita sergente, la signora Kim è una donna autoritaria, che ha molto a cuore l’educazione religiosa della figlia e che pretende per lei un marito koreano, magari chirurgo. Tuttavia, nel corso delle stagioni, la signora Kim deve fare i conti con la voglia di libertà che Lane esprime infrangendo tutte le regole poste dai genitori e deve accettare di essere più flessibile nei confronti della sua unica figlia.

A farla ragionare, spesso, è Lorelai: la protagonista di Una mamma per amica, infatti, si confida spesso e le suggerisce che un atteggiamento oppressivo non può fare altro che allontanare Lane dalla propria famiglia, un po’ come era accaduto per lei e i suoi genitori. Ma avete visto com’è diventata oggi la Emily Kudora, aka signora Kim?

Una mamma per amica nel cuore: Emily Kudora in lacrime per la fine della serie

Affezionatissima allo show, Emily Kudora non ha saputo trattenere le lacrime quando la serie è arrivata alla fine. Sul set è diventata amica con tutti, esattamente l’opposto del suo personaggio. Non tutti sanno, forse, che Kudora ha preso parte anche ad altre serie tv di enorme successo: E.R., General Hospital, Grey’s Anatomy e The Good Doctor. Sorprendentemente, oggi la ritroviamo con qualche ruga in più, ma è sempre lei, è sempre la signora Kim di Una mamma per amica, anche dopo più di vent’anni:

Pulsante per tornare all'inizio