Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Xena, ma oggi la principessa guerriera ha 52 anni, boccoli biondi e… [FOTO]

“Al tempo degli dèi dell’Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena”: impossibile dimenticare quest’introduzione narrata all’inizio di ogni puntata. Xena – la Principessa guerriera aveva incantato milione di spettatori. Ma come è diventata oggi Lucy Lawless, l’attrice che l’ha interpretata per anni?

Forte, agguerrita, unica e potente. Ci ha tenuti incollati allo schermo per ben 6 stagioni, dal 1995 al 2001. Sentite già la morsa della nostalgia nello stomaco? Impossibile dimenticarla. Ammaliante, battagliera e spiazzante, la principessa guerriera immersa nell’antica Grecia di un delizioso fantasy storico, è rimasta dopo oltre vent’anni nella memoria di tutti. Ma com’è diventata oggi Xena? Preparatevi a trattenere le lacrime di fronte al tempo che passa… e alle principesse guerriere che cambiano drasticamente look!

Xena: Lucy Lawless oggi è diventata così [FOTO]

Lucy Lawless ora ha 52 anni ed il suo grande successo di pubblico lo deve specialmente alla serie cult degli anni ’90, diventando un’icona grazie alla sua Xena. Nata in Nuova Zelanda il 29 marzo 1968, Licy ha avuto una figlia di nome Daisy all’età di 19 anni. Si è sposata due volte, e dal secondo marito ha avuto altri due figli: Julius Robert Bay Tapert e Judah Miro Tapert, entrambi nati in Nuova Zelanda. Dopo il gran successo della serie Xena, la Lawless è stata arrestata nel 2012, in una manifestazione di Greenpeace assieme ad altri manifestanti nel tentativo di bloccare una nave per il trivellamento petrolifero nel Mare Artico. Lucy è anche un’appassionata di arti marziali ed è cintura nera di Karate… Come poteva essere altrimenti?

Che dire, è fuori discussione che Lucy porti egregiamente i suoi 52 anni! Certo, per i fan che la ricordano nei panni di Xena, sarà difficile vedere com’è diventata nella realtà: cambio look, cortissimi capelli color biondo cenere al posto della lunga chioma corvina e look super moderno. Eccola qui negli scatti più recenti:

Pulsante per tornare all'inizio