Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIeri e Oggi

Era Angela Viviani al Grande Fratello: oggi a 34 anni ha cambiato vita [FOTO]

Era la tredicesima edizione del Grande Fratello e Angela Viviani ne è stata una delle protagoniste indiscusse. Shatush biondo e carattere forte, la sua presenza all’interno della casa più spiata di Italia non è passata inosservata. Ma avete visto com’è diventata oggi e cosa fa?

La nuova vita di Angela Viviani

La milanese si è allontanata dal mondo dello spettacolo ma nonostante questo è ancora molto seguita sui social. Angela in questi anni è decisamente cambiata ed ha un look diverso, addio capelli biondi a favore di un colore scuro. Anche il fisico ha subito una trasformazione: palestrata e con curve al posto giusto, l’ex concorrente è una bomba sexy. (Continua dopo la foto)

Le parole di Angela su Fabio

All’interno della casa più spiata di Italia, Angela Viviani ha intrapreso una relazione con il coinquilino Fabio Pellegrino. I due sono stati travolti da un forte sentimento e la loro relazione è proseguita anche al di fuori delle telecamere. Peccato però che per i due non ci sia stato il lieto fine tanto sperato: si sono detti addio improvvisamente. La 34enne in una intervista rilasciata a Giada De Miceli all’interno del programma “Non Succederà Più” è ritornata sulla sua passata love story spiegando le motivazioni che hanno determinato la separazione: “È successo che abbiamo attraversato un nostro periodo bello, abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia ad un certo punto e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente io per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava. Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo a un certo punto. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore”

Pulsante per tornare all'inizio