Bianca Guaccero dallo scorso anno conduce il programma Detto Fatto sostituendo Caterina Balivo che è passata a Rai1 con il programma Vieni da me. Dopo la terribile situazione di lockdown la conduttrice è tornata al lavoro e nonostante il periodo difficile ha riscosso un buon successo.
L’ultima puntata di Detto Fatto è andata in onda ieri e la chiusura non è stata priva di momenti divertenti e scene esilaranti con la presenza fissa di Jonathan Kashanian. Ma protagonista di un momento particolare è stata la star del cinema per adulti Rocco Siffredi che ha messo in imbarazzo la padrona di casa di Detto Fatto. Ecco cosa è successo in diretta.
Rocco Siffredi confessa a Bianca Guaccero: “Sono un tuo fan”
Complice del divertente siparietto è stato proprio Jonathan che ha mandato in onda un video di Rocco Siffredi dedicato proprio a Bianca Guaccero. Nel filmato di breve durante non c’è bisogno di interpretazioni perché Rocco fa sapere che è un grande ammiratore della conduttrice che si è imbarazzata. In particolare il divo del mondo a luci rosse ha dichiarato: “Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? Sono un tuo fan e quindi è inutile. Sei quasi perfetta perché sei ritenuta. Secondo me dai cento volte di più e se arrivi nel nostro mondo, lo sappiamo, le mandi tutte a casa”.
Si è aggiunto il retroscena svelato dallo stesso Jonathan sul video-messaggio e la chiacchierata avuta con Rocco:
Quando lui mi ha mandato il video gli ho detto grazie e lui mi fa: “Quando si fa?” e io: “Non so quando andrà in onda” e lui: “No quando si fa il provino di Bianca Guaccero”
Parole che hanno fatto arrossire la Guaccero che si è fatta delle grosse risate e ha comunque replicato: “Grazie per la fiducia che mi hai dato, Rocco, oggi guadagno un punto in più”.