Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo racconta la separazione da Gigi D’Alessio: “E’ stata dura”

Dopo alcune settimane di silenzio, Anna Tatangelo è finalmente arrivata ad affrontare apertamente il profondo cambio di vita incontrato nel periodo del lockdown. Come comunicato da tempo, indirettamente, alla stampa e ai fan, la cantante e influencer si è separata forse definitivamente dal marito storico Gigi D’Alessio; un terremoto privato arrivato al termine di un periodo complicato, reso ancora più difficile dalla complessa situazione derivata dal lockdwon. Ora Tatangelo si è ripresentata, dopo un periodo di silenzio, con un cambio drastico di look e attitudine; bionda, di nuovo presa dalla musica, finalmente pronta a parlare di questo suo momento.

“Ho attraversato una tempesta, ma ho ritrovato il sole”: Anna Tatangelo racconta i difficili mesi della separazione da Gigi D’Alessio.

Ho cambiato vita“, ha spiegato Anna Tatangelo senza mezzi termini. Intervistata dal Corriere della Sera, la cantante ha finalmente raccontato la nuova se stessa. “Ho cambiato gusti musicali, e i capelli sono il segno di questo mutamento. Ora mi sento una persona nuova, che ha attraversato una tempesta e ritrovato il sole“. La tempesta, inutile dirlo, è stata la difficile fase familiare affrontata negli scorsi mesi “Ora sono serena, ma durante il lockdwon c’è stato un periodo difficile“, spiega lei. “Mesi che mi hanno spinto all’introspezione. E’ stata dura.

Ora che il nuovo equilibrio è stato ritrovato, Anna Tatangelo può anche dedicare qualche parola a Gigi D’Alessio e sono, forse a sorpresa, parole di distensione. “Gigi è un pilastro importante nella mia vita, e lo sarà sempre“, ha ammesso la cantante, tendendo una mano all’ex. “E’ il padre di mio figlio, e abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto. Io ci sarò sempre per lui, e lui ci sarà per me. Ci siamo dati tanto negli anni, e non si può certo dimenticare”, conclude. “Anzi, questo va detto e riconosciuto“.

LEGGI ANCHE Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’ex moglie: “A rovinare tutto è stato…”

Pulsante per tornare all'inizio