Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Alessandro Berti in Distretto di Polizia: oggi a 48 anni è un famoso conduttore [FOTO]

In Distretto di Polizia interpretava l’ispettore capo della scientifica Alessandro Berti: è Enrico Silvestrin. Nella fiction di canale 5, Silvestrin vestiva i panni di un ispettore innamorato di Irene Valli; per lei arriva a lasciare anche la fidanzata storica. Il suo personaggio è caratterizzato da un’infanzia difficile: la separazione dei genitori lo ha profondamente colpito. Il suo percorso, dopo grandi avventure, si interrompe con la morte della sua amata.

Enrico Silvestrin: il primo VJ italiano di MTV a Londra

Enrico Silvestrin vanta un curriculum interessantissimo, la sua storia televisiva inizia da MTV: è infatti il primo vj italiano dell’emittente. Lavorava nella coloratissima Camden Town, ma poi è tornato in Italia per alcuni prestigiosi progetti. E’ stato protagonista sul grande schermo con Ricordati di Me di Muccino e In che ne sarà di noi. Ha condotto il Festival Bar e ha saputo farsi apprezzare anche in tv prendendo parte a serie di successo come Distretto di Polizia. Ha sempre lavorato anche in radio e non ha disegnato una partecipazione al Grande Fratello Vip, qualche anni fa.

 

Pulsante per tornare all'inizio