Di recente il cantante di Cellino San Marco è finito in mezzo ad una bufera mediatica. Poche settimane fa Al Bano Carrisi aveva dichiarato che, l’ammontare della sua pensione pari a 1400 euro non sarebbe stata sufficiente per il suo tenore di vita. Le critiche hanno occupato gran parte dei tabloid italiani, finché il cantante non ha deciso di rilasciare in un’intervista a DiPiù, alcune precisazioni.
Al Bano ha dichiarato innanzitutto di non avere dei problemi economici e, nonostante il periodo storico così delicato, sta comunque bene. Durante la quarantena, il volto noto dello spettacolo ha avuto modo di rimettersi in forma con al fianco gran parte dei componenti della sua famiglia, riunita nella tenuta Pugliese. Ed è proprio durante il collegamento con La vita in diretta Estate che Al Bano Carrisi ha parlato del suo lockdown.
In collegamento con la trasmissione condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi, Al Bano Carrisi ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di Cellino San Marco senza mezzi termini si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente.
La rivelazione inaspettata
Durante la recente puntata de La vita in diretta Estate trasmessa come di consueto su Rai 1, non sono mancati gli exploit inattesi di un collegamento ricco di dichiarazioni e riflessioni. Stiamo parlando quello di Al Bano Carrisi e della sua confessione che ha lasciato senza fiato i due conduttori. Il cantante ha rivelato in puntata di essere molto impegnato ad organizzare un funerale. Un’affermazione che ha lasciato visibilmente sconcertati i conduttori.
“Sto preparando un funerale, ho preso una bara“ – ha rivelato Al Bano che ha poi proseguito dicendo – “È il funerale del Covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo!”
Il cantante pugliese ha immediatamente spiegato e precisato nel dettaglio cosa sta organizzando, mettendo così di buon umore l’intero studio Rai.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, imbarazzo a Detto Fatto con Rocco Siffredi: è successo in diretta