Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Valentina Vignali dimagritissima: voleva perdere 13 kg, ora è così [FOTO]

Valentina Vignali è un’influencer e modella di successo. Nata a Rimini il 30 maggio 1991 è anche una cestista professionista di basket. Si avvicina al mondo del basket all’età di 8 anni con l’Happy Basket Rimini. Nel 2007 fa il suo esordio in serie A2 con il Cervia. Ha indossato delle maglie molto importanti come quella Fortitudo Pomezia ed Eurobasket di Roma. Allo stato attuale è sotto contratto con l’Athena Roma.

Al mondo dello sport si affianca quello da modella e infatti nel 2009 si diploma all’Elite Fashion Academy di Milano mentre nel 2010 arriva in finale a Miss Italia. Seguitissima sui social, la cestista pubblica una foto dove sembra irriconoscibile.

Valentina Vignali dimagrita, ecco la trasformazione [FOTO]

L’ex gieffina ha perso molti chili e il merito è di un nutrizionista che l’ha affiancata passo dopo passo, oltre ad un esercizio fisico ben dosato. Dopo essere stata vittima di body shaming per la Vignali è una personale rivincita contro le critiche, soprattutto ai tempi dei social network. Sotto ai commenti non mancano come sempre le malelingue e c’è addirittura chi ha insinuato che il dimagrimento possa essere avvenuto per l’assunzione di droga.

Probabilmente voleva essere una battuta anche se poco felice. La Vignali non tarda nella risposta e conferma che non ha mai fatto uso di droghe e non fuma neanche sigarette. Inoltre, nell’era dei social dove bisogna prestare attenzione nei commenti la cestista invita l’utente a non giudicare chi non si conosce: “Non fare sui social quello che non faresti nella realtà perché questa non è una jungla”.

C’è da dire che i commenti contro Valentina Vignali sono veramente pochi e molti la supportano. Si sono complimentati in tanti per il traguardo raggiunto con una sana alimentazione e il giusto esercizio fisico. La Vignali da sempre ci ricorda che ognuno deve sentirsi in equilibrio con il proprio corpo.

Pulsante per tornare all'inizio