Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Manuela Arcuri a 43 anni vive davvero qui: “La mia casa è uno…” [FOTO]

Nata l’8 gennaio 1977 sotto il segno del Capricorno, Manuela Arcuri è stata fin dagli esordi uno dei personaggi più amati dello spettacolo. Attrice, ex modella e incarnazione di una femminilità prorompente e vivace, la Arcuri ha rubato il cuore a milioni di italiani. Oggi l’attrice ha 43 anni e, sebbene sia più defilata rispetto al passato, i fan non si dimenticano certo di lei. Ma vi siete mai chiesti dove vive?

Nata in provincia di Frosinone, ad Anagni, Manuela Arcuri è cresciuta nella sua Latina, per la quale ha espresso tutto il suo affetto in più occasioni. È lì che ha frequentato il liceo artistico prima di trasferirsi a Roma per studiare recitazione in Accademia. Con il tempo è poi arrivato il grande successo, e grazie allo studio e alla sua innegabile bellezza Manuela non è certo passata inosservata. Oggi l’attrice ha 43 anni, e per quanto abbia scelto di riservare alla sua vita privata quanta più privacy possibile, è ancora parecchio attiva sui social. È tramite il suo profilo Instagram ufficiale che i fan hanno potuto scorgere alcuni dettagli della sua casa.

Plei è un nido intimo, di ritrovo famigliare e personale. Dove vive dunque Manuela Arcuri? L’attrice non è tornata nella sua Latina ma vive ancora a Roma. Certamente la sua abitazione si può definire elegante e moderna: delle grandi finestre inoltre la rendono molto luminosa. Nei giorni di lockdown la Arcuri si è dedicata molto alla pulizia delle stanze delle sua casa e si vede: tutto è perfettamente ordinato. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Storie Italiane:

“Io sono qui a casa mia a Roma con mio marito e mio figlio e basta. Mi sto inventando cose da fare tenendomi occupata, cucino, continuo a pulire, la mia casa è uno specchio. Sono ordinatissima, mi sto dedicando alla cucina, quindi spesso preparo dei dolci”.

Pulsante per tornare all'inizio