E’ uscito nel 2004 uno dei film diventato ormai cult: Le pagine della nostra vita. Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, The Notebook ha fatto la fortuna di Ryan Gosling e Rachel McAdams. Nella pellicola interpretavano rispettivamente Noah e Allison -meglio nota come Allie -; la loro storia d’amore è struggente, passionale e dolorosa. A dirla tutta, è diventata un termine di paragone per tutte le coppie del mondo. Un idillio così, un amore così forte è da sogno. La vicenda è ambientata nel 1940 e Noah ed Allie sono innamorati. Sognano una vita insieme, è Noah a portare Allie presso una vecchia casa abbandonata e le promette che la comprerà e che diventerà il loro nido d’amore. La vita, però, mette i bastoni tra le ruote ai piani di Noha. La famiglia di Allie non approva l’unione tra i due e li separa. Poi gli Stati uniti entrano in guerra durante il secondo conflitto mondiale e Noha si arruola, nel frattempo Allie conosce un altro uomo approvato dalla sua famiglia. Quando Noha torna a casa li vede e si convince che riuscirà a riconquistare Allie solo comprando e ultimando la casa che le aveva promesso. Una storia davvero unica, ma come sono diventati oggi i protagonisti? Scopriamolo insieme.
Rachel McAdams è diventata un’icona del cinema internazionale. Oggi a 42 anni vanta un curriculum davvero interessante. Il grande successo è arrivato dopo Mean Girls e Le pagine della nostra vita; proprio sul set di quest’ultimo ha conosciuto Ryan Gosling, con cui è stata fidanzata fino al 2007. La sua carriera fa un balzo in avanti importante e lavora con i più grandi, tra cui Woody Allen. Oggi ha un figlio ed è ancora sulla cresta dell’onda lavorativamente parlando.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More