Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Emma imita Antonella Elia, Diaco piange in diretta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emma e la parodia di Antonella Elia, di Pieluigi Diaco e le lacrime in diretta, di Piero Chiambretti e il suo dubbio sul ritorno in tv e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

EMMA: è diventata virale, in pochissime ore, la parodia di Emma della gaffe commessa da Antonella Elia a Temptation Island. Durante un confronto con un compagna di avventura, Elia si è ritrovata a chiedere: “Ma chi è Sofia?” per sentirsi rispondere “Sono io!”. Insomma una gaffe divertente ed Emma ha colto l’opportunità per farne un Tik Tok di successo.

PIERLUIGI DIACO: il conduttore di Io e Te ha ceduto alle lacrime in diretta; un momento di commozione che ha coinvolto tutti. Durante un’intervista a Flavio Insinna ha dichiarato con voce rotta: “Io ogni tanto ho perso la lucidità e la pazienza. Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto. E fare questo mestiere con la passione, con la dedizione, con cui lo facciamo io e questo signore qui, a volte può portare a perdere la pazienza. Quindi se avete visto in circolazione in questi anni degli audio o dei video, non pensate che quelle reazioni assomiglino al comportamento e al carattere dei personaggi televisivi. Perché come accade a voi, nel vostro privato, di perdere la pazienza, accade anche a noi”.

PIERO CHIAMBRETTI: Il conduttore ha dovuto affrontare una battaglia molto dura, quella contro il covid. Il maledetto virus gli ha portato via la mamma e lo ha costretto in un letto di ospedale. Un’esperienza dura e complessa che l’ha portato a fare alcune riflessioni in merito al proprio futuro lavorativo: “Non so se tornerò in tv, questa situazione mi ha cambiato”. Forza, Piero.

piero chiambretti

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Top Dieci, Rai 2 Le bugie scorrono nel sangue, Rai 3 La Grande Storia – Roma tra sogno e realta’, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Ultimo, Italia 1 Pacific Rim . Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio