Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, nozze in segreto? Il dettaglio non lascia dubbi

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati in gran segreto? È questo il dubbio che è sorto in molti fan della coppia a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal portiere. Tutto è accaduto nel corso di una diretta Instagram, durante la quale lo sportivo italiano è stato invitato a parlare di ciò che nella sua vita riesce a renderlo felice. E, menzionando ovviamente anche Ilaria D’Amico, si è riferito a lei chiamandola «mia moglie». Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha subito allarmato i fan, convinti che i due siano convolati a nozze segretamente.

Il dettaglio su Ilaria D’Amico

«Le cose che mi fanno stare bene sono tre», ha iniziato a raccontare Gigi Buffon, durante la diretta Instagram che l’ha visto protagonista. È proprio ciò che ha dichiarato che ha fatto insospettire i fan riguardo a un suo possibile matrimonio in segreto con la bella Ilaria D’Amico. «Avere un rapporto con mia moglie e la mia famiglia; fare bene il mio lavoro e sono felice quando imparo qualcosa», ha spiegato il famoso portiere. «È come se annaffiassi una piantina che cresce, lo sento dentro. Si deve cercare di stare bene senza fare del male agli altri», ha infine aggiunto.

Il futuro di Gigi Buffon

Nel corso della stessa diretta Instagram, oltre a parlare del suo rapporto con Ilaria D’Amico e con il resto della famiglia, Gigi Buffon ha parlato anche del suo futuro professionale. Ha raccontato, infatti, di avere dei precisi piani su cosa farà non appena deciderà di appendere gli scarpini (e, soprattutto, i guantoni) al chiodo. «Quando smetterò mi prenderò un anno sabbatico, ma di formazione in cui potrò dedicarmi a me stesso insieme alla famiglia. E voglio finire l’ultimo anno di quinta, considerato come i miei genitori mi stiano rompendo le scatole da trent’anni», ha raccontato il famosissimo calciatore italiano.

Pulsante per tornare all'inizio