Pretty Little Liars è la serie televisiva che mescola il genere thriller e teen drama. È andato in onda dal 2010 al 2017 per ABC Family e comprende sette stagioni. La serie è ideata da Marlene King ed è basata sugli omonimi romanzi scritti da Sara Shepard. Dal telefim ne è nato uno spin-off “Ravenswood” cancellato però dopo la prima stagione. La serie ha registrato numerosi ascolti e ha un sequel intitolato “Pretty Little Liars: The Perfectionist” e anche questo spin-off ha una sola stagione.
Le protagoniste sono quattro amiche: Aria, Spencer, Emily ed Hanna. Il tutto ruota attorno alla misteriosa scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis. Tra i protagonisti maschili principali troviamo Ezra, Caleb e Toby. Quest’ultimo ha appassionato molte ragazze per la storia d’amore nella serie con Spencer Hastings. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.
Toby interpretato da Keegan Allen, ecco com’è oggi [FOTO]
Keegan Allen ha prestato il volto al dolce Toby Cavanaugh in Pretty Little Liars ed è così che ha conosciuto la fama. Classe 1989 oggi ha un look totalmente diverso con la barba lunga. Nato a Los Angeles è figlio di un attore di teatro ed ha una sorella. Si vociferava di un possibile flirt con la collega Troian Bellisario (Spencer Hastings) ma in realtà i due sono legati da una bellissima amicizia. Ad oggi è invece sentimentalmente legato alla modella Ali Collier dal 2016, di sei anni più giovane.
Oltre alla passione per la recitazione l’attore è un amante della musica, canta e si diletta a comporre canzoni. Ha dichiarato che la sua cantante preferita è Taylor Swift e apprezza molto l’artista.
È anche appassionato di fotografia e nel 2015 ha pubblicato un libro dal titolo “Life, Love, Beauty” con una raccolta di tutte le sue foto più belle. Forse non tutti lo sanno ma è molto amico dell’attore James Franco.