Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era Luca Benvenuto in Distretto di Polizia: oggi ha 44 anni, capelli lunghissimi e… [FOTO]

Ricordate il mitico Luca Benvenuto? Interpretato da Simone Corrente, è stato per anni uno dei protagonisti più amati di Distretto di Polizia. Ma cosa fa oggi l’attore e come è diventato?

Simone Corrente ha interpretato per anni Luca Benvenuto in Distretto di Polizia, inizialmente un agente scelto all’inizio della sua carriera, ma col tempo diventerà il commissario del X Tuscolano. La morte di Luca è stata una delle più tragiche uscita di scena della serie, che ha segnato tutti i fan e ovviamente anche i personaggi, ormai legati a lui come un fratello.

Simone Corrente ha iniziato invece la sua carriera con i fotoromanzi e lavorando nella pubblicità come fotomodello. Poi è arrivato il ruolo nella fiction “Cuori in campo”, nel 1998, e quello in un’altra serie cult, “Ultimo”. Con l’approdo nel cast di Distretto di Polizia l’attore è andato incontro al grande successo di pubblico, grazie alla serie poliziesca più longeva in Italia. Ma come è proseguito il suo percorso una volta abbandonati i panni di Luca Benvenuto, nel 2011?

Dopo aver recitato nel 2007 nel film “Milano Palermo – Il ritorno”, Simone Corrente nel 2013 èentrato nel cast dello talent show di Rai 1 “Altrimenti ci arrabbiamo”, Dal 2016 si è trasferito in Indonesia dove è proprietario di un ristorante giapponese assieme a sua moglie: i due sono convolati a nozze il 13 ottobre del 2018 a Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. A colpire di più è senz’altro il nuovo look dell’attore, ben lontano dal Luca Benvenuto che ricordiamo. Capelli lunghissimi, barba folta, camicie floreali, tatuaggi e accessori: che dire, un vero schianto!

Pulsante per tornare all'inizio