Era+Baby+in+Dirty+Dancing%3A+oggi+a+60+anni%2C+dopo+la+malattia+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/03/era-baby-dirty-dancing-oggi-a-60-anni-dopo-malattia-diventata-cosi-foto/amp/

Era Baby in Dirty Dancing: oggi a 60 anni, dopo la malattia è diventata così [FOTO]

“Nessuno può mettere Baby in un angolo” è la frase cult che meglio rappresenta la protagonista di una delle pellicole più amate della storia del cinema: Dirty Dancing. Ma avete visto come è diventata oggi? 

Bellissima a 60 anni: Jennifer Grey ha superato la malattia

Jennifer Grey è nata a New York il 26 marzo 1960, nota al grande pubblico per il ruolo di Frances “Baby” Houseman, diciassettenne timida e intellettuale che perde la testa per il ballerino Johnny, interpretato da Patrick Swayze, in “Dirty Dancing – Balli proibiti“. Nonostante abbia preso parte a diversi film, tra cui “The Cotton Club” di Francis Club di Francis Ford Coppola, seguito da “Alba rossa” e “I maledetti di Broadway“, Jennifer non è riesciuta a scrollarsi di dosso il ruolo di Baby. Negli anni successivi ha infatti recitato in film di scarso successo. In seguito ha partecipato ad alcuni episodi di “Friends” e nel 2000 al film “Bounce” con Gwyneth Paltrow e Ben Affleck.

Nel corso degli anni Jennifer ha deciso di ricorrere più volte al chirurgo estetico senza ottenere purtroppo il risultato desiderato. A inizio anni ’90 si è rifatta il naso e nel 2012 ha dichiarato:

Sono entrata nella sala operatoria famosa e ne sono uscita come una perfetta sconosciuta, Sarò sempre ricordata come la ex attrice famosa riconosciuta per una brutta operazione al naso”. 

In passato Jennifer è stata fidanzata con Matthew Broderick, attuale marito di Sarah Jessica Parker, ma anche con Michael J Fox, di cui è rimasta amica, e Johnny Depp. 2001 si è sposata con l’attore e regista Clark Gregg, da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel dicembre 2001. Nel 2010 è entrata nel cast del programma “Dancing with the star”, ma dopo essersi sottoposta a un controllo medico, obbligatorio per partecipare, ha scoperto un nodulo maligno al collo, che successivamente è stato asportato chirurgicamente.

 

Exit mobile version