Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

David Beckham cambio di look estremo: è irriconoscibile [FOTO]

Nato il 2 maggio del 1975 a Londra, ex calciatore, modello e imprenditore. David Beckham, nonostante i suoi 45 anni, ha ancora un fascino mozzafiato ed è l’idolo di molte donne. Spesso è al centro del gossip data la sua popolarità a livello internazionale. Dopo una grandiosa carriera nel mondo del calcio, oggi è un importante imprenditore e da poco la sua squadra, Inter Miami CF, ha debuttato con la sua prima partita poco prima del lockdown. E anche in amore procede tutto a gonfie vele, ormai sono più di vent’anni che David fa coppia con la sua Victoria e i due hanno ben quattro figli. Ebbene, negli ultimi giorni, Beckham è stato nel mirino del gossip a causa di alcune foto pubblicate sui social. L’ex-calciatore è apparso in vesti del tutto nuove, come non lo avevamo mai visto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Cambio look estremo per David Beckham: la [FOTO] che ha spiazzato i fan

David Beckham è spesso al centro del gossip a causa di alcune foto che pubblica tramite i suoi social. D’altronde, questo è quello che può accadere quando si è così tanto famosi. Eppure, nonostante spesso riceva anche numerose critiche, all’ex-calciatore sembra scivolare tutto addosso e la sua vita continua indisturbata. Ebbene, negli ultimi giorni, Beckham ha pubblicato una nuova foto che ha spiazzato i suoi fan. Infatti, il modello si è mostrato sui social con un look completamente diverso. Bastone di legno, cardigan vintage, un basco in testa e dietro di lui uno splendido paesaggio di campagna. Ad accompagnare lo scatto, l’ironica didascalia:”Victoria non è una grande fan del mio cardigan ma personalmente è un bel look“. Una scelta molto azzardata, David questa volta si è mostrato come non lo avevamo mai visto, eppure, i fan hanno comunque apprezzato la foto. D’altronde, il fascino dell’ex-calciatore difficilmente passa inosservato, anche sotto vesti diverse. Ecco la foto in questione:

LEGGI ANCHE: Meghan Markle rivela nuovo retroscena:”Me lo hanno fatto durante la gravidanza..”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio