Carlo+Conti+confessa%3A+%26%238220%3BMia+madre%3F+Criticherebbe+l%26%238217%3Babbronzatura%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/03/carlo-conti-confessa-mia-madre-criticherebbe-labbronzatura/amp/

Carlo Conti confessa: “Mia madre? Criticherebbe l’abbronzatura…”

Assestato l’ennesimo colpo con il puntuale successo di Top Dieci, è tempo di vacanza per Carlo Conti, che in una recente intervista a Panorama ha raccontato la sua stagione televisiva, il periodo del Covid e i programmi futuri. Il conduttore, ormai re indiscusso delle prime serate Rai, tornerà già a settembre a curare la sua nuova edizione di Tale e Quale Show; fino ad allora, si prenderà un meritato periodo di allontanamento dagli schermi.

“Apprezzerebbe la tenacia e l’onestà, ma la mia abbronzatura…” Carlo Conti ricora la madre Lolette, scomparsa 18 anni fa all’alba del suo successo televisivo

Tra i tanti inevitabili discorsi professionali, Carlo Conti ha dedicato parole importanti ad una figura chiave della sua vita: quella della madre Lolette, morta nel 2002 e da sempre personaggio fondamentale nella vita del presentatore. Intervistato dal settimanale, Conti ne ha ricordato la personalità; lei, con quel nome così strano (“Doveva chiamarsi Colette, ma all’anagrafe il pennino scivolò in una L”), avrebbe probabilmente reagito con orgoglio di fronte al successo incontrato dal figlio negli ultimi anni; senza per questo negarsi qualche ironia nei confronti del personaggio-Conti, ormai figura tra le più riconoscibili tra il pubblico italiano.

Saprebbe che non c’è alcuna differenza tra persona e personaggio“, ha spiegato Carlo Conti. “Non sono diverso da come appaio in televisione. Pregi e difetti compresi. Apprezzerebbe la tenacia e l’onestà con cui ho sempre ottenuto ogni cosa, valori che lei mi ha insegnato e che non ho mai dimenticato“. Non manca però una battuta auto-ironica, centrata sulla sua iconica figura pubblica: “Certo“, conclude, “forse invece criticherebbe i vestiti e l’abbronzatura“.

LEGGI ANCHE Carlo Conti a 59 anni vive in una torre, riuscite a crederci? [FOTO]

Exit mobile version