Già da tempo il principe Harry e Meghan Markle vivono lontani e isolati dalla famiglia reale. È ormai risaputo che l’allontanamento della coppia da Buckingham Palace li ha portati a trasferirsi a Los Angeles, insieme al loro piccolo Archie, dopo un breve soggiorno in Canada. Il nome che è stato dato al divorzio dei Sussex dalla Royal Family è Megxit e all’origine della causa sembrerebbe esserci il desiderio di crescere il figlio lontano dalla vita della Corte inglese.
Recentemente Doria Ragland si è trasferita a casa della coppia dei duchi di Sussex per aiutarli con il piccolo Archie. Un prezioso aiuto da parte della mamma di Meghan. Ma c’è una persona della famiglia che ha avuto dei contrasti con la Duchessa. Si tratta di suo padre, lo avete mai visto? Ecco chi è.
Thomas Markle, il papà di Meghan, ecco chi è [FOTO]
Il padre di Meghan si chiama Thomas Markle e in America è un volto famoso. Vive in Messico e nella vita è un direttore della fotografia lavorando per diversi show televisivi di successo, tra cui General Hospital.
I due hanno avuto dei problemi e la causa sarebbe riconducibile ad una lettera estremamente privata da parte di Meghan diretta a Thomas Markle che è apparsa sulle pagine del “Mail on Sunday”. La duchessa di Sussex esprimeva al genitore tutto il disappunto per i suoi comportamenti pubblici quando inscenò delle foto con i paparazzi dietro compenso, intento a prepararsi per il matrimonio.
Sembrerebbe che fu proprio il genitore a tradire Meghan inviando la lettera al tabloid che subito la pubblicò, dando il via allo scandalo. Meghan ed Harry hanno dato il via ad una causa contro il tabloid Mail on Sunday. Padre e figlia potrebbero scontrarsi in tribunale e i due sembra che non si parlino da allora. Thomas Markle potrebbe testimoniare proprio contro la figlia.