Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Esme Cullen in Twilight: oggi a 45 anni ha fatto la sconosciuta in Grey’s Anatomy [FOTO]

Twilight è una delle maggiori saghe di successo; un fantasy che racconta di un amore quasi impossibile e che ha conquistato milioni di cuori in tutto il mondo. Passando prima per le pagine di un libro, per poi arrivare sul grande schermo, ottenendo un successo internazionale.

In Twilight era la mamma di Edward Cullen: Esme Cullen. Paziente, protettiva e una vampira poco assetata di sangue umano. Quando Edward conosce Bella, Esme accoglie la fidanzata del figlio in maniera esemplare, la fa sentire sentire protetta e combatte insieme al gruppo quando i Volturi impongono la trasformazione di Bella. E’ uno dei personaggi più amati della saga, nonché una delle donne più belle presenti nella pellicola. L’abbiamo vista protagonista anche in Grey’s Anatomy, interpretava la sconosciuta di cui Alex Karev si innamora.

Tutti pazzi per Esme: da Twilight a Grey’s Anatomy

E’ stata una dea sul grande schermo grazie alla saga di Twilight; ma è stata, ed è tuttora, una star delle serie tv. In Grey’s Anatomy, ad esempio è stata prima una paziente, poi la fidanzata di Alex Karev. L’abbiamo vista in Desperate Housewife e The Good Wife. Insomma, un’attrice molto richiesta. Avete visto com’è diventata adesso? Beh, è sempre bellissima e non sembra invecchiata di una virgola…

 

LEGGI ANCHE: Era Maria Antonietta del Grande Fratello 1: oggi a 46 anni capelli lunghissimi [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio