Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Aiden in Sex and The city, il fidanzato di Carrie: oggi a 59 anni capelli bianchi e pancetta [FOTO]

E’ Mr. Big il grande amore di Carrie Bradshaw in Sex and the city, lo sappiamo tutti. Ma c’è stato un momento in cui sembrava che Aiden potesse davvero scalzare John J Preston e rubargli il cuore di Carrie. Aiden è aitante, seducente e terribilmente dolce; tuttavia, Carrie sa di non poter portare avanti una relazione importante con lui perché innamorata di Mr. Big. Vi ricorderete di John Corbett, aka Aiden, per pellicole famosissime come: Il mio grosso grasso matrimonio greco e Serendipity.

Aiden dopo Sex and The City

John Corbett è oggi ha 59 anni, ma è ancora senza dubbio un bell’uomo. Ha preso parte a diverse pellicole di successo, come già anticipato; Il mio grosso grasso matrimonio greco, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, Serendipity, Quando meno te lo aspetti, Sex and teh city 2 e Tutte le volte che ho scritto ti amo. Per quanto riguarda il piccolo schermo, oltre a Sex and the city, vanta sul proprio curriculum: Parenthood, NCIS e Ricochet.

Pulsante per tornare all'inizio