Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Rudy Zerbi a 51 anni vive qui con Maria: “È dovuto venire a prendermi…”

Nato a Lodi il 3 febbraio 1969, Rudy Zerbi ha conquistato il pubblico televisivo con i suoi modi schietti, spesso ironici ma sempre appassionati. Tra le fila degli insegnanti nel talent show storico di Maria De Filippi, Zerbi ha lavorato con i talenti emergenti spesso investendo nella loro carriera anche fuori dal programma. Rudy è amatissimo dal suo pubblico, ma vi siete mai chiesti dove vive a 51 anni?

Tra televisione e radio, la carriera di Rudy Zerbi procede da anni a gonfie vele. È uno dei professori più intransigenti della storia di Amici, ma oltre alla sua nota severità Rudy riserva ai suoi allievi giudizi appassionati, disciplina e un supporto costante. Il suo percorso da insegnante è stato un successo, al punto che De Filippi lo ha voluto con sé anche nel programma Tu sì que vales, dando prova ancora una volta di schiettezza e simpatia. Durante la quarantena, però,  Zerbi ha mostrato anche la parte più privata della sua vita, pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni scatti della sua abitazione. Ecco dove vive.

La casa di Rudy Zerbi

Sul profilo Instagram di Rudy Zerbi troviamo alcuni scatti che ci mostrano l’interno dell’abitazione. Sembra trattarsi di un appartamento luminoso, dalle linee regolari e pulite. È qui che Rudy Zerbi vive anche la sua storia d’amore con Maria Soledad Temporin. La sua compagna è un architetto e i due si sono innamorati dopo essere stati amici per anni. Prima di lei, Rudy ha avuto altri 3 figli da 2 rispettive compagne: Simona, la prima moglie (dal loro amore sono nati Tommaso e Luca) e Carlotta (nipote di Gianni Morandi; dalla loro unione è nato Edoardo).

Siamo stati amici per tanti anni – ha raccontato Rudy Zerbi – mi piaceva moltissimo ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna. È una donna di talento, riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. E stare con lei mi sta regalando un’esperienza inedita e bellissima, quella di veder crescere due bambine. Il nostro è un rapporto bellissimo”.

Al settimo mese di gravidanza la mia compagna ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”.

Pulsante per tornare all'inizio