Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore: è un fotomodello, ecco chi è

Marica Pellegrinelli è una modella che ha iniziato la sua carriera fin fa giovanissima. Si è diplomata al liceo artistico e ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano. Alla carriera di modella si è dunque affiancata quella di attrice. La Pellegrinelli è stata particolarmente al centro dell’attenzione quando ha incontrato l’artista Eros Ramazzotti e insieme hanno annunciato la loro relazione. Si sono sposati e sono nati due figli. L’ex coppia Ramazzotti-Pellegrinelli non ha mai svelato il motivo della loro rottura, hanno voluto mantenere discrezione sulla vicenda e privati i loro sentimenti. I due sono rimasti in ottimi rapporti, sicuramente anche per tenere unita la famiglia. La storia però, dopo ben dieci anni, è giunta al capolinea e la bella modella sembra aver voltato pagina con una nuova fiamma. Vediamo di chi si tratta.

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore, ecco chi è

Sembra che la modella abbia ritrovato l’amore. L’uomo che pare abbia fatto di nuovo battere il cuore a Marica Pellegrinelli si chiama Paul Ferrari ed è un fotomodello. Ha 30 anni ed è originario di Bergamo proprio come la sua nuova compagna. Dopo la rottura con il cantante Eros Ramazzotti è stata insieme ad un imprenditore, Charley Vezza. Che la nuova relazione con il bel fotomodello sia la volta giusta? Il giornale Oggi li ha paparazzati insieme e sembra che ci sia intesa e che ci sia davvero feeling.

Molti fan speravano in un ritorno con il padre dei suoi figli Eros Ramazzotti ma non c’è nulla da fare pare. Aurora Ramazzotti ne ha sempre parlato bene di Marica. È la mamma dei suoi due fratelli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, e le vorrà sempre bene.

Questo nuovo amore sembra aver dato vita ad una nuova esperienza sentimentale, non ci resta che aspettare di vedere cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio