Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Maria Antonietta del Grande Fratello 1: oggi a 46 anni capelli lunghissimi [FOTO]

La prima edizione del Grande Fratello è stata senza dubbio la più amata dai telespettatori italiani. Un po’ perché rappresentava una novità, un po’ perché la spontaneità dei protagonisti è riuscita a conquistare. Chi ha seguito quell’edizione ricorderà i volti e i nomi dei dei concorrenti nonostante siano trascorsi diversi anni. Oggi vediamo insieme com’è diventata e cosa fa la bella Maria Antonietta Tilloca.

Maria Antonietta Tilloca: ecco cosa fa e come è diventata oggi

Vi sorprenderà sapere che oggi l’ex gieffina si è trasferita in Marocco: ha seguito il compagno e ha scelto di intraprendere la strada di disegnatrice e illustratrice.

Intervistata recentemente dal Fatto Quotidiano la pittrice ha confessato: “Chiamo spesso Lorenzo, Salvo e Sergio. Insieme abbiamo fatto qualcosa di forte, di irripetibile. Tra noi c’è un legame che non si può spezzare”. E parlando del suo rapporto con il grande Pietro Taricone ha spiegato: “I suoi occhi vivi, attenti, attivi. Era un ragazzo furbo, intelligentissimo, uno che guardava, nel senso più profondo del termine. Quello che è successo a Pietro ci ha segnato tutti. Ancora oggi, vent’anni dopo, spero che i ragazzi stiano tutti bene”.

La polemica sul nuovo Grande Fratello

Maria Antonietta non ha avuto mezze misure nel commentare le nuove versioni del Grande Fratello ed ha sottolineato il cambiamento in negativo del reality, che nel corso del tempo ha perso, a suo dire, la vera essenza del gioco e dell’esperimento: “I concorrenti lo usano legittimamente come un mezzo per poi costruirsi un personaggio sui social e monetizzare in altro mondo – ha svelato -. Le concorrenti si comportano quasi sempre come galline che stramazzano davanti alle telecamere”.

 

Pulsante per tornare all'inizio