Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Khloe Kardashian e Tristan Thompson ci stanno riprovando?

Se lo chiedono i tanti follower della “Kardashian’s Family”: Khloe e Tristan Thompson hanno deciso di riprovarci e dare una seconda chance alla loro relazione? Dalle foto che pubblicano, dal fatto che stanno sempre insieme, anche se apparentemente con la scusa della bambina, pare proprio di sì.

Quando Tristan ha baciato sulla bocca la migliore amica di Kylie Jenner, ovvero Jordyn Woods,  non aveva immaginato che gli sarebbe costato il rapporto. Khloe, furiosa, che già una volta gli aveva perdonato una sua scappatella con due ragazze, l’ha cacciato di casa.

Poi però c’è stato il lockdown da Covid-19, che i due hanno passato insieme a casa di Khloe. “Per il bene della piccola True”, avevano risposto allora a chi chiedeva se si fossero rimessi insieme. Ma ora ci sono troppi indizi di una “reunion”. Tra cui il fatto che non c’è evento di famiglia a cui Tristan non partecipi, come il compleanno di Khloe o quello di Kourtney, due mesi fa.

Bisogna anche tenere conto che i compagni del ventinovenne campione di basket dicono da quel dì che Tristan è sempre stato cotto di Khloe e che il suo scopo è tornare a essere una famiglia con la loro figlioletta. Uno di loro, che ha deciso di rimanere anonimo, ha rivelato al settimanale People che Tristan si sta rimettendo alla prova, sta lavorando sodo perché il rapporto torni a funzionare. Ha dato dimostrazioni di essere un ottimo padre per la piccola True, e negli ultimi mesi si sta comportando esattamente come fosse di nuovo fidanzato con Khloe.

Quando, la scorsa settimana, Khloe ha compiuto 36 anni, Tristan ha postato sui social un messaggio dolcissimo per la madre di sua figlia: “Ora sono abbastanza saggio da capire, sei entrata nella mia vita per mostrarmi cosa significhi essere una persona incredibile. Apprezzo il modo in cui sono in grado di imparare e crescere grazie a te. Ringrazio Dio per la bella e amorevole donna che sei per tutti, specialmente per nostra figlia True. Ti meriti il ​​mondo Koko! True e io ti amiamo tanto mammina!”.

La mattina del party le ha fatto arrivare a casa dozzine di rose e la sera si è vestito di tutto punto, come conviene a un uomo che sta facendo di tutto per riconquistare la sua donna. Poi ha partecipato alla festa in veste di cavalier servente

Nonostante tutta questa intimità tra i due, non c’è nessuna conferma ufficiale del fatto che siano tornati insieme, anche se durante una puntata di “Keeping Up with the Kardashian” Khloe ha rivelato che, nel caso avesse voluto un secondo figlio, avrebbe chiesto a Tristan di donarle il suo seme per l’inseminazione artificiale.

Se le cose tra i due proseguono come stanno procedendo ora, e soprattutto, se i due continueranno a essere così romantici l’uno con l’altra, è probabile che entro un annetto il secondo figlio lo facciano alla vecchia maniera.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio