Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Can Yaman al GF Vip? Maria De Filippi “Angosciata dal covid, ho messo in atto…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Can Yaman, Signorini lo vuole nel cast del prossimo GF Vip, di Maria De Filippi ha confessato quanto è stato difficile andare in onda in piena emergenza, del ritorno dell’Alchimista e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

CAN YAMAN: Sta facendo impazzire il pubblico femminile televisivo di mezzo mondo: sguardo intenso e fisico da urlo, stiamo parlando del sex symbol turco Can Yaman. Circolano voci che Alfonso Signorini voglia il bel Yaman nel cast del prossimo GF Vip. Riuscirà a portarlo in Italia? Lo scopriremo in autunno…

MARIA DE FILIPPI: La regina dei talent si è confessata in una lunga intervista al settimanale Oggi e ha rivelato quanto complesso sia stato lavorare in piena emergenza covid: “Ero terrorizzata, ho fatto sei test sierologici. Ho attuato tutte le precauzioni, ma è stata dura”.

maria de filippi - amici speciali

L’ALCHIMISTA: Giovanna ha scelto Sammy, ma sembra che tra loro le cose non siano andate per il verso giusto. Giovanna, però, aveva un altro pretendente: Davide, l’Alchimista. Proprio quest’ultimo si è lasciato andare con un piccolo sfogo social che non ha un destinatario preciso, ma possiamo farcene un’idea… “Ci sono persone che continuano a parlare di me da mesi senza che io abbia mai pronunciato il loro nome… Beh se non è invidia questa non so davvero cos’altro pensare”. Mh, gatta ci cova.

Uomini e Donne, Alchimista furioso con Giovanna: "Innamorata di Sammy"

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti, Rai 2 Hawaii Five O, Rai 3 Ogni cosa e’ illuminata, Rete 4 La casa stregata, Canale 5 Temptation Island, Italia 1 The Fast and the Furious: Tokyo Drift . Buona visione!

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio