Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Costantino della Gherardesca confessa: “In tv cerco di nasconderlo”

Subito dopo l’estate, Costantino della Gherardesca approderà sul palco di Ballando con le stelle e come concorrente sfiderà le coppie in gara con attesissime performance. Sarà innanzitutto un’esperienza importante, ma soprattutto una sfida contro sé stesso. Ebbene, il conduttore di Pechino Express come rivela in una intervista rilasciata a Dipiù Tv, ha dei problemi alla gamba destra.

È un dettaglio della sua vita privata che non aveva mai rivelato prima d’ora. Ed oggi, a pochi mesi prima di salire sul palco del noto programma condotto da Milli Carlucci, Costantino ha deciso di parlarne spiegando cosa gli è successo in passato.

“Ho avuto 2 incidenti piuttosto gravi, uno in montagna e uno in piscina. Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra. In pratica zoppico un po’. In tv cerco sempre di nascondere questo mio difetto perché me ne vergogno.”

La sfida

Non sarà semplice danzare nello show televisivo di Ballando con le stelle, ma per Costantino della Gherardesca è arrivato il momento di mettersi in gioco affrontando una nuova esperienza televisiva. Non per altro, il volto noto di Pechino Express si sta preparando con cure e visite specialistiche per affrontare al meglio la sfida sul palco di Milli Carlucci.

“Tutto questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti: infatti sono già seguito da un ortopedico, che mi sta facendo fare una serie di esercizi per prepararmi alla trasmissione.”

Nonostante tutto il 43enne nonché volto di Rai2, si è dichiarato prontissimo nel mettersi alla prova con diverse tipologie di ballo. La sua esperienza come concorrente sarà indubbiamente una scoperta. Il pubblico lo vedrà sotto una veste totalmente diversa e di certo ci sarà da aspettarci un esilarante show.

LEGGI ANCHE: Nuovo amore per Romina Power? Ecco cosa ha dichiarato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio