La modella Claudia Galanti ha vissuto una serie di eventi tragici che nessuno dovrebbe mai provare. Sua figlia, la piccola Indila, è venuta a mancare nel 2014 a causa di una contrazione improvvisa di un batterio. È stato un dolore enorme che ha segnato profondamente i genitori. Una tragedia che ha portato la Galanti a pensare al suicidio, come ha confessato a Verissimo: “Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio, è quello di raggiungerlo per stare con lui”.
La Galanti si è lasciata andare a parole toccanti: “Mi manchi ogni singolo giorno. Sorrido per i ricordi, anche se sorrido tra le lacrime, ti vorrei accanto a me, è troppo difficile non averti tra le mie braccia.
A ciò si è aggiunto solo pochi mesi dopo l’arresto del marito Arnaud Mimran, uomo d’affari francese e la showgirl si è ritrovata improvvisamente sola con due figli da mantenere. Infatti anche i fratelli della piccola Indila si sono dovuti abituare alla sua dolorosa assenza. Ma Claudia Galanti è una mamma sempre presente e non sono soli ad affrontare questa tragedia. Purtroppo a distanza di sei anni dalla morte della figlia, la modella ha dovuto affrontare un altro terribile lutto.
Claudia Galanti tragico lutto, dopo la figlia perde il padre
La showgirl è originaria del Paraguay e proprio nella sua terra d’origine arriva la terribile notizia della scomparsa del padre. A comunicarlo Giornalettismo che fa sapere del rapporto ritrovato tra padre e figlia a distanza. Infatti, i due sembrerebbe che non avessero avuto sempre un rapporto idilliaco, ultimamente si erano appunto ritrovati e sembrava andare tutto per il meglio nonostante la distanza. Al momento non sono note le cause della scomparsa. Un brutto colpo per Claudia Galanti che vive con il compagno che è in carcere da circa quattro anni a Parigi.