Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Cannavacciuolo? Manager, 43 anni, uno schianto [FOTO]

Chef popolarissimo e amato dal grande pubblico, Antonino Cannavacciuolo è diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Sulla cresta dell’onda sia per la sua carriera che per i suoi piatti stellati, ha conquistato davvero tutti. Ma vi siete mai chiesti chi è la donna che ha conquistato lui?

Si chiama Cinzia Primatesta, è bella, bionda e sorridente. Ma soprattutto è stata lei a rubare il cuore al grande chef: è l’amore della sua vita e ad unirli è stato proprio lo stesso amore per i fornelli. Si sono conosciuti in cucina e il loro destino sembrava scritto. Cinzia non è solo la moglie di Antonino Cannavacciuolo ma soprattutto una manager di successo e appassionata di cucina. Da tempo gestisce un importante albergo di lusso e in molte occasioni lavora proprio accanto ad Antonino nella gestione dei ristoranti.

Cinzia e Antonino stanno insieme da una vita: oltre vent’anni d’amore e due figli, Elisa e Andrea, completano il quadro di una famiglia unita e felice al di là di ogni ostacolo, difficoltà e sacrificio. Cinzia è nata nel 1977 ad Omegna, sul lago d’Orta. Con il tempo ha seguito le orme della propria famiglia (una tradizione tra le fila del settore alberghiero come imprenditori) formando la sua personalità e lo spirito determinato. Poi, nel 1995, è arrivato anche il grande contro con Cannavacciuolo, il suo Tony, come lo chiama oggi.

Cannavacciuolo e Cinzia: un grande amore

L’incontro tra i due è stato fortunato ed essenziale per entrambi. Allora lui era ancora un giovane alle prime esperienze, ed è proprio lavorando per tre mesi nelle cucine di uno dei ristoranti della famiglia di Cinzia che è sbocciato l’amore. Da lì in poi lei ha iniziato ad accompagnarlo per l’Italia fino al fidanzamento ufficiale, nel 1997. Poi il matrimonio nel 1999, l’acquisto dell’ormai nota e super chic Villa Crespi, le prime due stelle Michelin e la voglia di metter su famiglia: 10 anni dopo ecco arrivare anche Elisa (2007) ed Andrea (2012).

Qualche curiosità sulla loro affascinante vita di coppia? In casa è quasi sempre Cinzia a cucinare (sì, questo non se l’aspettava nessuno). Cinzia è vegetariana (e anche questo è un colpo di scena) dunque preferisce occuparsi in prima persona della sua alimentazione a base di cibi sani e tofu. Sarà un caso che pratichi anche lo yoga per tenersi in forma e gestire con serenità i mille impegni? Insomma, la moglie di Cannavacciuolo sembra essere un vulcano d’energia e loro due, insieme, sono una coppia inseparabile.

Pulsante per tornare all'inizio