Can Yaman è l’attore turco che con la sua bellezza e carisma ha conquistato davvero tutti. Can Yaman è un attore, modello ed avvocato turco che ha ottenuto un successo internazionale con le sue interpretazioni in varie serie televisive. In Italia è conosciuto ed apprezzato sia per il ruolo di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e “DayDreamer“. Sempre al suo fianco per sostenerlo c’è mamma Güldem.
Si chiama Guildem ha 49 anni ed è la mamma di Can Yaman, l’attore e sex symbol del momento. Guildem è la sostenitrice numero uno di suo figlio e in molte occasioni lo ha accompagnato sui set e ad eventi pubblici. Bellissima ed in forma, molto spesso la donna è stata scambiata per la sorella o addirittura per la fidanzata di Can.
Il suo ex marito è Güven Yaman. I due si sono separati quando Can aveva solo 5 anni, ma ad oggi sono in ottimi rapporti per il bene del figlio. In ogni occasione importante, la famiglia è solita riunirsi per festeggiare i traguardi lavorativi di Can.
L’attore ha definito suo padre un ‘super eroe’ e per questo motivo voleva seguire le sue orme: ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove si era distinto come uno degli studenti più promettenti, poi si è trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di scambio tra studenti. Nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Fin da subito, però, ha capito che l’avvocatura non era il suo sogno e per questo motivo ha iniziato a dedicarsi esclusivamente alla carriera da attore.
Per quanto riguarda la sua vita privata Can è molto riservato. L’ultima fidanzata ufficiale di cui si ha notizia è stata Bestmsu Ozdemir, anche lei attrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More