Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Can Yaman? La scambiano per la fidanzata [FOTO]

Can Yaman è l’attore turco che con la sua bellezza e carisma ha conquistato davvero tutti. Can Yaman è un attore, modello ed avvocato turco che ha ottenuto un successo internazionale con le sue interpretazioni in varie serie televisive. In Italia è conosciuto ed apprezzato sia per il ruolo di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e “DayDreamer“. Sempre al suo fianco per sostenerlo c’è mamma Güldem. 

Chi è Guildem, la mamma di Can Yaman [FOTO]

Si chiama Guildem ha 49 anni ed è la mamma di Can Yaman, l’attore e sex symbol del momento. Guildem è la sostenitrice numero uno di suo figlio e in molte occasioni lo ha accompagnato sui set e ad eventi pubblici. Bellissima ed in forma, molto spesso la donna è stata scambiata per la sorella o addirittura per la fidanzata di Can.

Il suo ex marito è Güven Yaman. I due si sono separati quando Can aveva solo 5 anni, ma ad oggi sono in ottimi rapporti per il bene del figlio. In ogni occasione importante, la famiglia è solita riunirsi per festeggiare i traguardi lavorativi di Can.

L’attore ha definito suo padre un ‘super eroe’ e per questo motivo voleva seguire le sue orme: ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove si era distinto come uno degli studenti più promettenti, poi si è trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di scambio tra studenti. Nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Fin da subito, però, ha capito che l’avvocatura non era il suo sogno e per questo motivo ha iniziato a dedicarsi esclusivamente alla carriera da attore.

Per quanto riguarda la sua vita privata Can è molto riservato. L’ultima fidanzata ufficiale di cui si ha notizia è stata Bestmsu Ozdemir, anche lei attrice.

Pulsante per tornare all'inizio