Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Falchi imbarazzo in diretta: “Fatti i fatti tuoi…”

Beppe Convertini e Anna Falchi hanno da poco iniziato insieme un percorso televisivo, conducendo il nuovo programma di Rai 1 dal titolo ‘C’è tempo per…’. Una trasmissione che allude perfettamente ad uno spin-off di ‘Unomattina Estate’. Il nuovo format è dedicato alla terza età e durante l’ultima puntata, il tema principale trattato dai conduttori e dagli ospiti invitati in studio, era il ruolo delle mamme.

Dopo aver accolto negli studi Rai la scrittrice Catena Fiorello, nonché sorella dei fratelli Fiorello, Rosario e Beppe; il conduttore ha colto l’occasione di sottolineare un dettaglio molto curioso. Il simpatico teatrino capitanato da Beppe Convertini e con l’inaspettata complicità della stessa scrittrice, ha messo in un evidente imbarazzo Anna Falchi.

La replica

La scrittrice Catena Fiorello è stata ospite nel programma televisivo di Beppe Convertini e Anna Falchi, presentando il suo nuovo libro dal titolo ‘Cinque donne e un arancino’. La puntata era incentrata sulla figura importante della mamma; ma Beppe si è servito di questa occasione per mettere in imbarazzo la Falchi.

La conduttrice con il fratello della scrittrice, ovvero Rosario Fiorello; tanto tempo fa hanno avuto una relazione nota a tutti. Beppe Convertini insieme alla complicità della scrittrice, lo ha ricordato in diretta dicendo che la mamma di Catena, oltre ad essere una grande donna è stata anche la suocera di Anna Falchi.

“Anche Anna la conosce, diciamo che è stata anche sua suocera per un periodo di tempo.”

La Falchi, dopo un visibile momento di imbarazzo ha poi replicato con la stessa punta di ironia utilizzata dal conduttore.

Fatti i fatti tuoi, è un impiccione. È un dirimpettaio e quindi fa l’impiccione.”

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero riceve telefonata in diretta dall’ex: “Era molto gelosa…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio