Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Michel in Una mamma per amica: oggi a 50 anni è ringiovanito e il botox… [FOTO]

Era il concierge dell’Indipendence Inn dallo spiccato accento francese e la fissa per le calorie: stiamo parlando di Michel Gerard di Una mamma per amica. Un uomo petulante, ma allo stesso tempo legatissimo a Lorelai e Sookie, tanto da decidere di dirigere il Drangonfly Inn, la locanda che le due donne decidono di aprire, mettendo in gioco i risparmi di una vita. E’ il fan numero uno di Celine Dion e nel corso delle prime sette stagioni della serie non si fa quasi mai riferimento alla sua vita sentimentale. Solo nel revival scopriamo che Michel ha un compagno e che insieme vorrebbero adottare un bambino. Sempre durante i quattro episodi prodotti da Netflix, scopriamo anche che Michel ha voglia di cambiare vita e che fa dei colloqui per trasferirsi a New York. Lorelai, però, deciderà di ampliare la sua locanda, facendo un patto con Emily – “Ti servono soldi”, chi non ricorda questa espressione?, ndr -, e di tenersi quindi stretto l’amico di una vita. Ma avete visto com’è diventato e cosa fa oggi Yanic Truesdale? Scopriamolo insieme.

Dal Canada a Los Angeles: il viaggio di Michel di Una mamma per amica per diventare attore

Può sembrare strano, ma Yanic non è cambiato di una virgola. E’ rimasto sempre lo stesso, nonostante abbia già compiuto 50 anni. C’è chi ha paventato l’idea che le labbra non siano le sue, e che in qualche modo ci sia stato l’intervento del botox: fatto sta, ritocchini o meno, che Michel di Una mamma per amica è sempre lo stesso. Deve il suo successo sul piccolo schermo proprio alle Gilmore Girls; ha sempre voluto fare l’attore, nato in Canada, infatti, si è poi trasferito a New York e infine a Los Angeles.

 

LEGGI ANCHE: Era Babette in Una mamma per Amica: oggi a 72 anni dimagrita e con i capelli più corti [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio