Era+l%26%238217%3Bex+fidanzato+di+Cristina+Chiabotto%3A+oggi+Fabio+Fulco+a+49+anni+%C3%A8+diventato+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/01/stava-con-cristina-chiabotto-oggi-fabio-fulco-49-anni-diventato-foto/amp/

Era l’ex fidanzato di Cristina Chiabotto: oggi Fabio Fulco a 49 anni è diventato così [FOTO]

Il nome dell’attore italiano Fabio Fulco è stato spesso citato in diverse occasioni; non solo per interesse televisivo ma anche per la lunga storia d’amore con l’ex Cristina Chiabotto. La coppia, che ha visto eclissare il  rapporto dopo lunghi dodici anni, si è separata ed ognuno ha ripreso le redini della propria vita.

Per la giovane showgirl torinese le novità non sono mancate. Dopo una sincera ed emozionante intervista a “Verissimo” negli studi Mediaset, di fronte a Silvia Toffanin e al resto del pubblico aveva raccontato la sua nuova vita dopo la separazione con l’attore Fulco. Parliamo di un incontro avvenuto tempo fa e da allora tante cose sono cambiate.

Se per la Chiabotto il matrimonio a sorpresa che l’ha vista salire l’altare con un bellissimo abito bianco al fianco dell’imprenditore Marco Roscio, cambiando radicalmente la sua quotidianità, per l’ex Fabio Fulco non c’è stato nessun maestoso exploit. In molti si chiedono cosa stia facendo l’attore Fulco in questo ultimo periodo. Scopriamolo insieme!

Cosa Fulco oggi e come è diventato [FOTO]

Un amore che è cresciuto nel tempo per ben 12 anni lega intensamente una qualsiasi coppia. Lo possono dire i due ex fidanzati Fulco e Chiabotto che, dopo essersi conosciuti negli studi di “Ballando con le Stelle” e intrapreso quello che sarebbe poi apparso a molti come una storia solida e appassionante, è finita nel 2017.

Come spesso succede le storie si interrompono, finisco e le vite prendono strade diverse. In molti conoscono il seguito di Cristina Chiabotto. Dall’altra parte c’è la quotidianità dell’attore Fulco al quale non si hanno importanti e nuove notizie. Fabio Fulco continua la sua vita concentrandosi completamente sul lavoro ed al proficuo percorso che vede la sua carriera sempre più  brillante.

 

Exit mobile version