Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, frecciata sui social: “Mi fa ridere che…”

L’interesse per la vita personale di Paolo Bonolis ha dato spesso qualche gatta da pelare a Sonia Bruganelli, che sui social è costantemente impegnata a difendere la vita privata della coppia dalle insinuazioni del gossip. Non ultima, ci ha pensato involontariamente Laura Freddi; la ex storica del conduttore è riapparsa nelle ultime ore sulle copertine digitali di alcune riviste online, attraverso una serie di dichiarazioni (in realtà vecchie di qualche mese) in merito alla sua storia con la star di Ciao Darwin. Freddi e Bonolis si erano lasciati solamente quattro mesi prima dell’incontro con la produttrice, che negli anni a seguire avrebbe costruito con lui una relazione solidissima; e quello che è stato presentato come un ritorno alla carica da parte della collega è in realtà solamente un malinteso.

Rispuntano vecchie dichiarazioni di Laura Freddi, e Sonia Bruganelli attacca la stampa: “Lei è stata sempre corretta, queste sono vecchie interviste”

Nelle vecchie dichiarazioni di Laura Freddi e ripostate dalla stessa Sonia Bruganelli via Instagram, la presentatrice auspicava un ritorno sul palco e sul set assieme all’ex. I due avevano condotto assieme Beato Fra le Donne, e Freddi non aveva nascosto l’interesse per tornare a lavorare. Dichiarazioni in realtà già note da tempo, che Bruganelli ha riportato con ironia.

Sempre sul pezzo!”, ha commentato sarcastica Sonia Bruganelli ripostando le vecchie frasi della collega recentemente rispuntate. Tra le due i rapporto sono distesi, e le illazioni del mondo del gossip non sembrano colpirle direttamente. La stessa signora Bonolis ha ulteriormente chiarito la sua posizione nei riguardi della collega, ribadendo l’assenza di alcun tipo di rivalità. “Laura Freddi è sempre stata assolutamente corretta“, ha spiegato rispondendo ad alcuni fan, e tagliando così corto. “Mi fa solo ridere che ogni tanto tornino a galla delle vecchie interviste“, ha inoltre chiarito, non senza una punta di amarezza.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli nella bufera: “200 euro per…”

Pulsante per tornare all'inizio